TESTOBOLIN 250MG ALFA PHARMA TESTOSTERONE ENANTHATE


-Sostanza chimica: Testosterone enantato

-Pharma: Alpha assistenza sanitaria

-quantità: fiala x 10, 1ml(ampule) = 250mg

 

This product has the verify code on the side of the box which you can verify on the official site of Alpha Pharmacy > check-alpha.com

Testosterone enanthate è che un olio a base di steroidi iniettabili, ideato per rilasciarlo lentamente testosterone dal sito di iniezione (deposito). Una volta somministrato, le concentrazioni sieriche di questo ormone salirà per diversi giorni e restano nettamente elevate per circa due settimane. Possono effettivamente prendere tre settimane per l’azione di questo farmaco per diminuire completamente. Per scopi medici questo è il testosterone più ampiamente prescritto, usato regolarmente per curare i casi di ipogonadismo e altri disturbi legati alla carenza di androgeni. Poiché i pazienti in genere non selfadminister tali iniezioni, una lunga steroide come questo è un elemento molto gradito. La terapia è chiaramente più comoda rispetto ad un estere come propionato, che richiede un programma di dosaggio molto più frequenti. Questo prodotto è stato studiato anche come un options9 possibile controllo delle nascite maschii. Iniezioni regolari abbasserà in modo efficiente la produzione di sperma, uno stato che sarà reversibile quando il farmaco viene rimosso. Con lo stigma corrente circostante steroidi, tuttavia, è improbabile che tale idea sarebbe effettivamente diventare una pratica adottata.

Il testosterone è un ormone potente con in particolare importanti effetti collaterali. Molto di che derivano dal fatto che il testosterone presenta un’elevata tendenza a convertire in estrogeni. Gli effetti collaterali correlati può quindi diventare un problema durante un ciclo. Per cominciare, la ritenzione idrica può diventare abbastanza evidente. Questo può produrre una chiara perdita di definizione muscolare, come fluidi per via sottocutanea cominciano tcompilazione o. Il deposito di grasso corporeo in eccesso può ridurre ulteriormente la visibilità delle caratteristiche muscolari, un altro problema comune con aromatizzare steroidi. Il livello di estrogeni in eccesso durante/dopo il ciclo ha anche il potenziale per portare fino a ginecomastia. L’aggiunta di un farmaco accessoria come Nolvadex ® e/o Proviron ® è pertanto consigliabile a quelli con sensibilità nota a questo effetto collaterale. Come discusso in questo libro, antiaromatase Arimidex ® è una scelta molto migliore. La spesa di questa droga purtroppo si ferma il suo uso dal diventare una pratica diffusa tuttavia. Si ritiene che l’uso di un antiestrogeno leggermente può abbassare l’effetto anabolico della maggior parte dei cicli di androgeni (peso dell’estrogeno e dell’acqua sono spesso pensati per facilitare la forza muscolare e aumentare), così si potrebbe desiderare di vedere se tali farmaci sono effettivamente necessarie prima impegnandosi a utilizzare. Un piccolo gonfiore sotto il capezzolo è un segno che la ginecomastia è lo sviluppo. Se questo è lasciato per sviluppare ulteriormente in pronunciato gonfiore, indolenzimento e la crescita di piccoli grumi sotto i capezzoli, qualche forma di azione dovrebbe essere prese immediatamente a trattarlo (ovviamente smettere di fumare la droga o aggiunta di accessori).

Essendo un prodotto di testosterone, tutti gli effetti collaterali androgeni standard sono anche da aspettarselo. Pelle grassa, acne, aggressività, crescita dei capelli viso/corpo e calvizie maschile sono tutte possibili. Gli individui più anziani o più sensibili potrebbero pertanto scegliere di evitare i prodotti di testosterone e guardare verso più miti anabolizzanti come® Di DecaDurabolin o Equipoise che producono meno effetti collaterali. Altri possono scegliere di aggiungere il farmaco Proscar ® / Propecia ®, che riduce al minimo la conversione del testosterone in DHT (diidrotestosterone). Con i livelli ematici di questo metabolita notevolmente ridotto, l’impatto degli effetti collaterali correlati dovrebbe anche essere ridotto. Con forti droghe volumizzanti tuttavia, l’utente generalmente si aspetta di incorrere in effetti secondari forti e spesso appena li tollera. Maggior parte degli atleti davvero non trovare testosterones tutto questo disagio (soprattutto a fronte del risultato finale), come si può vedere con la grande popolarità di tali composti.

Sebbene questo particolare estere è attivo per una durata molto più lunga, la maggior parte degli atleti preferiscono iniettare su base settimanale, al fine di mantenere livelli ematici più uniforme. Il dosaggio usuale sarebbe nella gamma di 250mg – 750mg (mg 200-800mg forza degli Stati Uniti). Questo livello è più che sufficiente e dovrebbe fornire all’utente un rapido guadagno di forza e del peso corporeo. Sopra questo livelli estrogenici effetti collaterali senza dubbio diventare molto più pronunciati, superante qualsiasi nuovo muscolo che possibilmente è guadagnato. Coloro che cercano una maggiore massa sarebbe meglio serviti con l’aggiunta di un orale come Anadrol 50 ® o Dianabol, combinazioni che dimostrano di essere niente di meno drammatico. Se l’atleta vuole utilizzare un testosterone pur mantenendo un livello di qualità e definizione per il fisico, un iniettabile anabolizzante come il Deca-Durabolin ® o Equipoise ® può rivelarsi una scelta migliore. Qui possiamo usare un più bassodosaggio di enanthate, in modo da ottenere una quantità accettabile di muscolo ma mantenere l’accumulo di estrogeni al minimo. Naturalmente l’eccesso di estrogeni che è associato con il testosterone rende una droga di massa unica, producendo troppa ritenzione idrica (e grasso) per l’utilizzo vicino all’ora di concorso.

Con la corretta amministrazione dei farmaci ausiliari, gran parte del nuovo muscolo massa può essere mantenuto per lungo tempo dopo il ciclo di steroidi è stato arrestato. Coloro che si basano unicamente su una pianificazione per eseguire questa operazione per il rallentamento fantasia rischiano di essere deluso. Anche se è una pratica comune, questo non è davvero un modo efficace per ripristinare l’equilibrio ormonale.

Sul mercato nero, enanthate è probabilmente il più comunemente trovato estere del testosterone disponibile. Attualmente i prodotti più popolari includono il messicano generics dalle aziende veterinarie Brovel e Tornel 200mg/ml. Entrambi vengono confezionati in flaconi da 10 ml e offrono un ottimo rapporto per la quantità di steroide incluso. Loeffler ha offerto un notevole nuovo prodotto recentemente, un enanthate 250mg/ml in un flaconcino di dimensione simili. Anche se non la dose elevata di questo steroide mai prodotto, è certamente il solo legittimo prodotto contenente 250m 1 si trovano in un contenitore di queste dimensioni. Primoteston dal Messico, Testoviron ® da Schering in Spagna e il prodotto francese Testosterone Heptylate Theramex circolare anche all’interno di Stati Uniti pure. Heptylate non è un unico estere del testosterone come descritto da altri scrittori, come in realtà è semplicemente un altroparola per enanthate. Occasionalmente amplificatori da altra superficie regioni pure, che deve essere previsto con questo estere, come più ampiamente prodotta rispetto a qualsiasi altro. Il numero in realtà di enanthate prodotti realizzati sarebbe difficile da catalogare qui, e qualsiasi elenco completo sarebbe quasi impossibile mantenere attuale. Il prezzo di mercato nero americano tipico per una fiala singola 250mg indipendentemente dal produttore è di solito circa $10-15.

0/5 (0 Reviews)
Category:

Brand

Alpha Pharma, HealthCare