REXOGIN 50MG ALFA PHARMA WINSTROL DEPOT


-Sostanza chimica: Stanozolol

-Pharma: Alpha assistenza sanitaria

-quantità: fiala x 10, 1ml(1ampule) = 50mg

 

This product has the verify code on the side of the box which you can verify on the official site of Alpha Pharmacy > check-alpha.com

 

Winstrol ® è un marchio popolare per la stanozolol steroidi anabolizzanti. Questo composto è un derivato del diidrotestosterone, anche se la sua attività è molto più blanda di questo androgeni in natura. Tecnicamente è classificato come uno steroide anabolizzante, indicato per esibire una tendenza leggermente maggiore per la crescita muscolare di attività androgenica nei primi studi. Mentre diidrotestosterone davvero solo fornisce effetti collaterali androgeni quando somministrato, stanozolol prevede invece la crescita muscolare di qualità. Devo ammettere che le proprietà anabolizzanti di questa sostanza sono ancora mite in confronto a molti composti più forte, ma è ancora un costruttore affidabile. La sua efficacia come un anabolizzante potrebbe anche essere paragonabile a Dianabol, tuttavia Winstrol ® non porta con sé la stessa tendenza per la ritenzione idrica. Stanozolol contiene anche la stessa c17 metilazione che vediamo con Dianabol, un’alterazione utilizzata in modo che la somministrazione orale è possibile. Per dispetto questo disegno tuttavia, ci sono molte versioni iniettabili di questo steroide prodotto.

Strutturalmente stanozolol non è in grado di convertire in estrogeni. Allo stesso modo un antiestrogen non è necessaria quando si utilizza questo steroide, ginecomastia non è una preoccupazione anche tra gli individui sensibili. Poiché gli estrogeni sono anche il colpevole con la ritenzione idrica, invece di Winstrol ® produce una magra, qualità guardare il fisico senza timore di ritenzione di liquidi sottocutanei in eccesso. Questo lo rende uno steroide favorevole da utilizzare durante i cicli di taglio, quando l’acqua e grasso ritenzionesono delle principali preoccupazioni. È anche molto popolare tra gli atleti negli sport di forza/velocità di combinazione come Track and Field. In tali discipline uno di solito non vuole portare in giro l’acqua in eccesso di peso e pertanto può trovare la prima crescita muscolare causata da Winstrol ® piuttosto favorevole sulla qualità inferiore massa guadagni di più agenti estrogenici.

Sono stati notati quando si tenta di amministrare questi prodotti, anche quando si utilizza un grosso ago di calibro 22. Ma ci sono vantaggi e svantaggi di ciascun tipo di prodotto. Da un lato la dimensione delle particelle di grandi dimensioni avrebbe formato un deposito di agire più a lungo (deposito) mentre lo steroide si dissolve, dandoci la possibilità di un minor numero di iniezioni. Un colpo più grande ogni tre o quattro giorni sarebbe probabilmente sufficiente a mantenere i livelli ematici entro i limiti, che è un orario favorevole per un prodotto a base di acqua. D’altra parte siamo costretti ad utilizzare un ago di olio di dimensioni standard (21-22 gauge) per l’iniezione, a disagio per la normale amministrazione. Prodotti realizzati con una sostanza più fine non consentono come lento agire un deposito e quindi di solito sono iniettati ogni altro giorno per mantenere livelli ematici stabile. Ma colpi possono essere somministrati con un ago di dimensione molto più comodo, aprendo molti nuovi siti di iniezione. Anche se si puo ‘ disturbare un grande “tubo di olio” nella spalla, esso non è davvero il posto per esso.

Per gli uomini la dose abituale di Winstrol ® è 15-25mg al giorno per le compresse e 25-50mg al giorno con l’iniettabili (differenze basate esclusivamente on prezzo e quantità). Si è spesso combinato con altri steroidi a seconda del risultato desiderato. Per scopi di massa, un androgeno più forte come il testosterone, Dianabol o Anadrol 50 ® è aggiunto solitamente. Qui Winstrol ® bilancerà il ciclo un po ‘, dandoci un buon effetto anabolizzante con minore attività estrogenica complessiva che se l’assunzione di steroidi tali da solo. Il risultato dovrebbe essere un guadagno considerevole massa muscolare nuovo, con un livello più confortevole di ritenzione di acqua e grasso. Per il concorso e le fasi dieta abbiamo potuto, alternativamente, combinare Winstrol ® con un non-aromatizzare gli androgeni come trenbolone o Halotestin ®. Tali combinazioni devono contribuire fortemente definito, sguardo duro di muscolosità così ricercato tra i culturisti. Gli individui più anziani, più sensibili possono altrimenti composti addizionati come Primobolan ®, Deca-Durabolin ® o Equipoise ® quando si desidera impilare questo steroide. Qui dovremmo vedere buoni risultati e meno effetti collaterali rispetto deve essere previsto con le terapie standard dell’androgeno.

Le donne si terrà da qualche parte nella gamma di 5-l0mg ogni giorno, o due anni e mezzo a cinque 2mg compresse. Anche se le atlete di solito trovano stanozolol molto tollerabile, l’iniettabili è solitamente off limits. Rischiano di accumulo di androgenico, come un normale 50mg per iniezione fornirà un dosaggio molto troppo alto. Qui le compresse sono la preferenza generale. È ovviamente molto più facile dividere le pillole piuttosto che rompere una fiala di 1cc in iniezioni multiple. Coloro che assolutamente deve sperimentarecon l’iniettabili sarebbe più comodo dividere ogni fiala da 50mg in almeno due iniezioni separate. A questo punto il dosaggio verrà regolata dal numero di giorni che separano ogni colpo. 25mg ogni terzo o quarto giorno dovrebbe essere una quantità confortevole per la maggior parte. Più ambizioso (e assunzione di rischi) femmine vorrebbero 25mg ogni secondo giorno, anche se questo non è consigliato. Anche se questo composto è solo moderatamente androgeno, il rischio di sintomi virilization dovrebbe rimanere una preoccupazione.

Con lo strutturali (c17-AA) alterazione, le compresse sarà anche posto un più elevato livello di stress sul fegato rispetto alla iniettabili (che evita il “primo passaggio”). Durante più lungo o più dosato cicli, fegato valori dovrebbero quindi essere osservati da vicino attraverso il lavoro del sangue regolari. Sebbene meno comune, la possibilità di danni al fegato non può essere escluso tuttavia con l’iniettabili. Mentre non entra nel corpo attraverso il fegato, è ancora rotto giù da esso, fornendo un livello inferiore (ma più continuo) di stress. Tali stress sarebbe ovviamente amplificato quando si aggiungono altre c17-AA orale composti a un ciclo di Winstrol ®. Quando si utilizzano tali combinazioni, gli utenti prudenti avrebbero fatto ogni sforzo per limitare la lunghezza del ciclo (preferibilmente 6-8 settimane). È anche da notare che entrambe le versioni di Winstrol ® sono state collegate a forti cambiamenti sfavorevoli nei livelli di colesterolo HDULDL. Questo effetto collaterale è comune con steroidi anabolizzanti terapia e ovviamente può diventare un problema di salute come la dose/durata of assunzione aumento superiore al normale. La versione orale dovrebbe avere un maggiore impatto sui valori di colesterolo rispetto alla iniettabili a causa del metodo di somministrazione e può quindi essere la scelta peggiore delle due per quelli interessati e questo effetto collaterale.

Come discusso nella sezione di apertura di questo libro, l’uso orale di stanozolol può anche avere un profondo impatto sui livelli di SHBG (ormone sessuale-globulina legante). Devo ammettere che è caratteristica di tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni, tuttavia la sua potenza e la forma di somministrazione Winstrol ® rendono particolarmente degno di nota a questo proposito. Poiché le proteine plasmatiche vincolanti come SHBG agiscono per limitare temporaneamente ormoni steroidei di esercitare l’attività, questo effetto potrebbe fornire una maggiore percentuale di libero (non legato) ormone steroideo nel corpo. Questo può ammontare a un efficace meccanismo in cui stanozolol potrebbe aumentare la potenza di uno steroide utilizzato contemporaneamente. Per promuovere questo scopo abbiamo potrebbe anche aggiunta Proviron ® (1 metil-diidrotestosterone), che ha un’affinità estremamente alta per SHBG. Questa affinità può causare Proviron ® spostare altri substrati più deboli per SHBG (come il testosterone), un altro meccanismo in cui il livello di ormone libero può essere aumentato. ® Aggiunta Winstrol e Proviron ® per il tuo prossimo ciclo di testosterone può quindi rivelarsi molto utile, marcatamente migliorare lo stato libero di questo potente muscolo edificio degli androgeni.

Grupo Comercial Tarasco (un distributore per l’Italia Jurox). Il cambiamento in etichetta può averequalcosa a che fare con la recente polemica in Australia sopra il tasso alto di questo paese di steroide Esporta in Messico (e loro successiva deviazione al mercato nero US). Entrambi i prodotti si trovano ancora in circolazione in questo momento però, quindi non lasciate che questo ti preoccupa. La linea di prodotti ha portato a casa una buona fetta del mercato messicano Winstrol ® da ora però, rilasciando il primo 100mg/ml stanozolol iniettabile Ttokkyo e l0mg tablet mai ad essere prodotto commercialmente. Anche se alcuni lamentano la bassa viscosità e fastidiosa natura del prodotto iniettabile quando si tratta di gestione della stessa (probabilmente avrete bisogno di un ago di 21 calibro), per più la dose di 100mg è troppo alta per lasciarsela sfuggire. La compressa da 10 mg è anche molto richiesta per quelli stanchi dei vecchio dose bassa/alta costo 2mg compresse. Con tale attenzione per prodotti ad alto dosaggi come di ritardo, non sorprende che le due nuove versioni Stanazolic di Ilium hanno colpito il mercato. Loro nuova versione della favorita Stanazolic iniettabili viene fornito in un flaconcino di l0ml e trasporta la stessa dose di 100mg/ml enorme come il Ttokkyo prodotto, e a giudicare dall’alta qualità del mg 50 versione rischia di prendere un sacco di attenzione stessa. La seconda è una capsula di stanozolol 6mg, che viene confezionata in bottiglie di 300. Anche se non la dose l0mg di Ttokkyo, è ancora triplicare la forza di una normale compressa di Winstrol e il solo prodotto attualmente disponibile per trasportare più di 5mg. Nonostante tutto il messicano tuttavia, importa il marchio Zambonpreparati da Spagna sembrano ancora essere si dirigono verso gli Stati. Questi prodotti sono forniti in compresse da 2mg e fiale iniettabili a base di acqua di 50mg. Inoltre Genepharm ha rilasciato di recente, un generico contenente un 5mg al dosaggio di compresse.

0/5 (0 Reviews)
Category:

Brand

Alpha Pharma, HealthCare