, ,

Deca Durabolin Organon 2ml vial [100mg/1ml]


Organon Deca Durabolin

fiala 2ml (100mg / 1ml)

8.20

Deca Durabolin è ampiamente considerato come uno degli steroidi più sicuri ed efficace. Nandrolone è comunemente usato come base in un ciclo di steroidi. Nandrolone è uno steroide anabolizzante che è sia presente nel corpo umano e anche fatto sintetico. I livelli nel corpo umano sono molto bassi per conto di effetti significativi. È un sottoprodotto quando altri ripartizione di ormoni nel nostro corpo. Di tutti gli steroidi anabolizzanti, è uno degli steroidi più ampiamente abusati da atleti e culturisti.

 

È spesso venduto sotto diversi nomi, tra cui il DECA-Durabolin o Durabolin. Entrambe le forme sintetiche sono lunga farmaci di recitazione. La droga possiede attività anabolizzanti e androgeni. Quando prese a basse dosi, è un potente farmaco anabolico, ma ad alte dosi, possiede anche notevoli effetti androgeni.

 

Indicazioni

Nandrolone era utilizzata per il trattamento dell’osteoporosi e anemia aplastica. Negli anni 80 è stato usato per trattare pazienti severamente emaciati negli ospedali. Tuttavia, poiché gli anni ‘ 80 e ‘ 90, il diffuso abuso della droga ha condotto ad esso rimozione dal mercato clinico. Nessuna condizione clinica in medicina è trattata con nandrolone.

 

Culturisti

Quando il farmaco è assunto per via orale, viene rapidamente assorbito dallo stomaco. Tuttavia, le pillole orali non sono più disponibili sul mercato. Le formulazioni sintetiche agiscono più a lungo e devono essere iniettato per via intramuscolare. Quando ilfarmaco viene iniettato per via intramuscolare, esso deve essere somministrato solo una volta a settimana. Nandrolone è un potente steroide anabolizzante ed è noto per provocare un aumento della massa muscolare, stimolano l’appetito e aumentare la produzione di globuli rossi.

 

Questa capacità di nandrolone per aumentare globuli rossi è stato ampiamente citata come causa delle prestazioni esercizio migliorata dopo l’assunzione del farmaco.

Nandrolone è ripartito lentamente dal fegato e inoltre viene convertito in estrogeni tramite l’enzima aromatasi. I livelli di estrogeni sono responsabili di causando la ginecomastia e ritenzione idrica. Tuttavia, questa conversione in estrogeni si verifica solo quando vengono utilizzate alte dosi di nandrolone.

Nandrolone è spesso usato in combinazione con molti altri ormoni, come il clomifene, Anavar e ormone della crescita. La maggior parte delle persone ciclo farmaco ogni mese. Questo evita gli effetti collaterali e mantiene il peso corporeo.

 

Effetti collaterali

Nandrolone hanno una vasta gamma di effetti collaterali se utilizzato per lungo tempo. Se utilizzato a basse dosi, gli effetti collaterali sono rari e lievi. Infatti, ad eccezione di gonfiore e nausea, la maggior parte delle persone non notano nulla di significativo. Tuttavia, a dosi elevate, gli effetti collaterali più comuni includono:
affaticamento, stanchezza
aumento di peso
ritenzione idrica
acne
pelle grassa
ittero
ginecomastia
diminuzione della libido
atrofia testicolare
sbalzi di umore, depressione, rabbia, aggressività
perdita di capelli
diminuire le HDL
aumentare LDL
crescita della mandibola

 

La maggior parte di questi effetti collaterali di inversione quando il farmaco viene interrotto. Alcuni degli effetti collaterali come la pelle grassa e acne persistono per alcuni mesi dopo che il farmaco è interrotto. Nelle femmine, gli effetti virilizzanti non sempre sono reversibili.

 

Dosaggio

Nandrolone è disponibile come una pillola e anche un liquido per iniezione. Le formulazioni pillola sembrano scomparsi dal mercato e molti bodybuilder aveva difficoltà a mettere su peso con la droga. Il nandrolone recitazione più in forma di iniezione è oggi utilizzato da tutti i bodybuilder. La formulazione liquida oleosa solo dovrebbe essere iniettata nella zona gluteo e questo sito dovrebbe essere ruotato frequentemente per evitare la formazione di ascesso. Quando grandi volumi vengono iniettati nei glutei, ci può essere dolore e un dolore costante. La dose raccomandata di nandrolone decanoato è 200-1000mg/settimana. Se no gli effetti sono visti dopo 6 mesi di utilizzo, il farmaco deve essere soppresso. Uno dovrebbe essere consapevole che quando effetti non si vedono dopo uso a lungo termine di steroidi, si deve sospettare un falso formulazione-che non è inaudito.
 
Nandrolone preparati liquidi faccio spesso ripartizione e se il prodotto è scolorito o appare assorbito non deve essere utilizzato.

 

Donne

Perché il nandrolone può causare virilizzazione con segni come approfondimento della voce, acne, eccessiva crescita di peli, l’allargamento del clitoride e delle irregolarità mestruali, questo drug dovrebbe essere evitato. Molti degli effetti collaterali di nandrolone scompaiono una volta che il farmaco è interrotto, ma le caratteristiche di masculanizing non sono sempre reversibili. La dose nelle femmine è di circa 50mg a settimana. Le femmine dovrebbero rimanere con la dose bassa per evitare lo sviluppo di effetti virilizzanti.

 

Controindicazioni

Come tutti gli steroidi anabolizzanti, nandrolone non deve essere assunto da persone che hanno
cancro al seno (maschio o femmina)
cancro alla prostata
quelli che le allergie agli steroidi
individui con alti livelli di calcio e cancro
incinta

 

Classificazione

Nandrolone è classificato sotto l’atto di sostanza controllata come una droga di programma 3. Il farmaco è difficile da trovare e attualmente tutto il nandrolone disponibile è illegale. Mentre molti venditori affermano di avere contrabbandato Europa, Asia e Messico, l’autenticità del prodotto dovrebbe essere in questione. Nessuna azienda farmaceutica rende nandrolone per uso medico. Attualmente possesso, vendita o uso di nandrolone è considerato un crimine negli Stati Uniti.

 

Rilevazione

Nandrolone è facilmente rilevabile nelle urine. Il test fatto oggi è sofisticato e ampiamente accettato nella comunità scientifica. Tuttavia, perché il nandrolone è fatta anche di importi minuscoli corpo si trovano sempre nelle urine. Studi di previsione su migliaia di individui hanno dimostrato che i livelli di nandrolone nelle urine sono meno di 0.4 ng/ml. Ulteriormente,è anche noto che i falsi positivi possono verificarsi con il test.

 

In ogni caso, chiunque con un livello di più di 2 nanogrammi/ml di urina è sospettato di doping o ha qualche spiegazione per fare. Eccessivo consumo di aminoacido essenziale lisina talvolta causare false elevati livelli di nandrolone. Metaboliti di farmaci anabolizzanti possono anche interferire con il test. La sperimentazione è diventata più raffinata e un’ampia varietà di metaboliti sono controllati per diminuire l’incidenza di falsi positivi.
 
Tutte le organizzazioni sportive controllare per nandrolone nelle urine. Nandrolone è stato trovato nei mesi dopo l’arresto della droga dell’urina. Ulteriormente, il test oggi è ormai molto sofisticati e tracce di nandrolone possono essere rilevati anche nei capelli.

 

Costo

Deca Durabolin (nandrolone) è un po’ difficile da ottenere. Ci sono molti siti su internet che pretendono di vendere lo steroide anabolizzante nandrolone, ma la qualità del prodotto rimane discutibile. Molti di questi cosiddetti formulazioni di nandrolone sono stati trovati per essere falsi o contraffatti. Il miraggio di soldi facili ha creato un mercato di vendita di prodotti sham che sono innocuo – e che è forse uno dei motivi principale perché la maggior parte degli steroidi anabolizzanti comprato nel cyberspazio non hanno alcun effetto reale sul corpo.
 
Il costo è anche abbastanza variabile, poiché ognuno è la pretesa di avere il Nandrolone reale. In media il costo di un flacone di 100 mg/ml 2 cc costa circa $ 20, gli altripagare circa $75 per 1 flacone contenente 10 cc.
 
Nonostante tutti i venditori, sostenendo che il nandrolone è disponibile, in realtà, il prodotto non esiste. Anche se vai a una fonte affidabile per comprare il nandrolone, il principio di effettivo in bottiglia rimane sconosciuto. I governi in tutto il mondo hanno chiuso la produzione illecita di nandrolone, quindi il prodotto non è fabbricato piu ‘. Ci sono alcuni laboratori che fanno i propri nandrolone, ma il prodotto non è per uso commerciale. Plus, nandrolone effettuata nei laboratori fatti in casa utilizzando attrezzature da cucina e prodotti chimici non sterili è più probabile che sia pieno di agenti contaminanti. La DEA frequentemente incursioni case e imprese rendendo steroidi sintetici e le sanzioni non sono frivole.

 

Avviso

Nandrolone è generalmente un farmaco sicuro se utilizzato a basse dosi.  Tuttavia, ha ancora il potenziale di causare danni al fegato e tutti gli utenti devono ottenere i loro enzimi epatici regolarmente controllati. Un’altra grave complicanza del nandrolone è che può causare coaguli di sangue nelle gambe che possono viaggiare verso i polmoni. Sono stati segnalati molti casi di embolia polmonare. Così se si prende il nandrolone, si dovrebbe essere consapevoli di coagulo che formano potenziali di questo farmaco. I due modi per prevenire la formazione di coaguli sono rimanere attivo o smettere di prendere la droga.
 
Come tutti gli steroidi anabolizzanti, c’è grande preoccupazione che uso a lungo termine di nandrolone può portare allo sviluppo di tumori del fegato. Ci sono caso isolatorapporti delle masse epatiche sviluppando in pazienti che hanno abusato di questo farmaco. Ulteriormente, l’abbassamento del colesterolo protettivo HDL può portare a un aumento di problemi cardiaci più tardi nella vita.
 
È consigliabile che tutti gli individui che preso il nandrolone, sotto la supervisione di qualcuno nella sanità. Gli enzimi epatici, livelli lipidici e livelli di globuli rossi devono essere monitorati per evitare complicazioni.

 

Indicazione alternativa

Deca, deca-durabolin, deca durabol, decabol, P-nandrolon decabol 250, durabol, durabol 100, deca durabolin, deca norma, organon deca deca la, decaject, depo decaject, decaject depot, deca CE, dexxa, dexa 250, duraject, mix prodotti, mescolare il prodotto mx 197, mx maxpro, nandrolon, nandrolon decanoat, nenadrolone, nandrolone decanoato, nandrolone decanoat, nandrolon decanoate, marzo nandrolon, nandrolon maxpro, fenil nandro, nandrolone fenil, nandrolone phenylpropionat, nandrolone fenilpropionato, suprak, superanabol, superanabolon, superanabolone, suprak spofa, x-nandrolat x-nandrolon, nandrolon estremo, estremo di nandrolone, durabol, durabolin, Abolon, Adenocorin, Anabolin, Anabosan-Depot, Analone, Axedanin, Deca-Durabol, Deca-Hybolin, Decanandroline, Decanofort, Decanolona, Deca-Noranole, Dekanabol, Elpihormo, Eubolin, Extraboline, Fenobolin, Fortabolin, Hormo-Retard, Hybolin Decanoate, Methybol-Depot, Nandrobolic L.A., Nurezan, Palactin, Retabolil, Rougerol, Salistoperm, Superbolan, Depot-Turinabol, Ziremilon,Chiara, Anadur, Anadurine, Clinibolin, Fortadex, Laurabolin, Clinibolin, Fortadex, Laurabolin, activina, Anaboline, IM-Anabolin, Anabosan, Anasteron, Anticatabolin, Durabol, Durabolin, Duralin, Duraplon, Grothic, Hepa-Durabolin, Hormobolin, Hormonabol, Hybolin-migliorato, Kenty, Metabol, Nanbolin, Nandrabolin, Nandrobolic, Nandrolin, Nectabulin, Nendrabol, Nerobolil, Norabol, Noralone, Norandrol, Norandros, Norbalin, Norbetalon, Noromon, Norstelon, Phenobolin, Ritabolin, Sintabolin, Sterobolin, Strabolene, Superanabolon, Superbolin, Tonobolin-inj, Turinabol, Unabol

5/5 (1 Review)