Sustanon 250 - Testosterone Mix 1

Sustanon 250 – Testosterone Mix Leave a comment

Struttura chimica:

Il Sustanon 250 è una miscela sintetica di quattro esteri di testosterone con diversi tassi di rilascio nel corpo umano.

Sustanon 250 - Testosterone Mix 2

 

La ripartizione precisa è così:

Testosterone propionato, 30 mg
Fenilpropionato, 60 mg
Isocaproate, 60 mg
Decanoato, 100 mg
Questo è un totale di 250 mg di testosterone che verrà rilasciato a velocità diverse dopo l’iniezione.

Gli esteri ad azione più rapida, propionato e fenilpropionato verranno rilasciati quasi istantaneamente, portando a un picco di testosterone.

Questo è ciò che ti fa sentire bene nei giorni seguenti all’iniezione. L’estere ad azione più lenta, l’Isocaproato viene rilasciato nei giorni successivi, proprio mentre gli effetti degli esteri ad azione più rapida stanno iniziando a diminuire.

E infine, viene rilasciato l’estere decanoato ad azione più lenta.

L’idea alla base dell’utilizzo di una miscela di esteri di testosterone rispetto a un singolo estere è quella di mantenere stabili i livelli di testosterone e di ridurre la frequenza delle punture necessarie.

Sustanon 250 - Testosterone Mix 3

Nomi comuni:
Il Sustanon è ampiamente prescritto per il TRT, in particolare nel Regno Unito. Quindi, molto probabilmente troverai le bottiglie marchiate Sus 250 nel mercato nero.

La facile disponibilità significa che la contraffazione non è così comune come lo è con altri steroidi.

Tuttavia, è necessario essere sicuri dell’esatta suddivisione dei diversi esteri nella miscela.

Si tratta di Sustanon 250 solo se la miscela è esattamente come abbiamo menzionato sopra.

Recentemente, c’è stato un diluvio di miscele cinesi a basso costo sul mercato che sono etichettate come Sustanon ma non contengono queste miscele in proporzioni precise.

Principali usi:
Nonostante il nome di fantasia, Sustanon 250 è solo testosterone.

E se non riesci a trovare Test-E o Test-Cyp, puoi usarlo come base per il tuo ciclo di steroidi da vergine.

Ma se riesci a trovare una singola forma di estere, preferiremmo il Sustanon tutta la vita. La fluttuazione dei livelli di testosterone che si verificano con Sus-250 non ne vale la pena secondo noi.

Detto questo, se stai iniziando il tuo ciclo con Sustanon 250, ecco alcuni dei risultati che puoi aspettarti.

Sustanon 250 - Testosterone Mix 4

Massa muscolare magra:
Il testosterone è uno dei migliori steroidi anabolizzanti per la costruzione di massa magra. La crescita muscolare sarà lenta e costante. Con una buona dieta ed esercizio fisico, puoi aspettarti di guadagnare fino a 5-7 kg di muscoli di qualità. Ci sarà una certa ritenzione idrica perché non è uno steroide a guadagno asciutto, come il trenbolone. Ma puoi controllare la maggior parte del rigonfiamento abbastanza facilmente e puoi sempre associarlo con composti di finitura per asciugarti durante gli ultimi giorni del ciclo.

Forza:
Aspettati di diventare più forte man mano che il tuo ciclo Sustanon avanza nelle settimane 4 e 5. Gli incrementi di forza saranno costanti e sostenibili.

Benessere generale:
Se arrivi da una dose di TRT, puoi aspettarti un netto miglioramento della qualità della tua vita. La tua concentrazione migliora. Ci saranno meno episodi di nebbia cerebrale. Ti senti energico. Nessuna letargia per tutto il giorno.

Riduzione del grasso corporeo:
Poiché Sustanon sopprime il livello di glucocorticoidi, porterà a una riduzione della tua quantità di grasso. Questo è un innato vantaggio dell’utilizzo del testosterone di cui molte persone non parlano. Mentre non brucia direttamente il grasso, inizi a sembrare più magro alla vita.

Sustanon 250 - Testosterone Mix 5

Effetti collaterali:

Aromatizzazione:
Il Sustanon si aromatizzerà in estradiolo, che alla fine viene convertito in estrogeno. Quindi, se sei sensibile agli effetti collaterali correlati agli estrogeni, dovrai fare attenzione alla ritenzione idrica e alla ginecomastia. Tieni sempre un SERM a portata di mano prima di iniziare il ciclo di steroidi. Se non è possibile controllare i livelli di estrogeni con un SERM, passare a un inibitore dell’aromatasi. Quest’ultimo è più efficace. Ma dovrebbe essere usato solo se necessario, per evitare che i livelli di colesterolo peggiorino.

Malessere:
Sustanon 250 interromperà completamente la produzione naturale di testosterone. Sarà necessario un PCT completo con Nolvadex (e HCG) per stimolare l’HPTA per riavviare la produzione di testosterone. Raccomandiamo inoltre M1MK e N2guard durante il ciclo per fornire il supporto necessario.

BPH:
Il Sustanon ha una forte affinità a reagire con la 5-alfa reduttasi, l’enzima che lo scompone in DHT. Ciò porta a effetti collaterali androgeni negli uomini che sono sensibili a loro. Gli effetti collaterali includono acne, pelle grassa, pelle chiazzata, crescita dei peli corporei e perdita di capelli accelerata sulla testa. Farmaci come la finasteride possono aiutare, ma solo fino a un certo punto. Se sei molto sensibile ai lati androgeni, è meglio evitare il Sustanon.

 

Dosaggio e combinazione:
I principianti dovrebbero attenersi a 300-500 mg / settimana di Sustanon per un ciclo di 12 settimane. Questa è una dose ragionevolmente bassa e puoi “combinarla” con altri composti. Ma se è il tuo primo ciclo, attieniti a un solo composto.

Se sei un utente più esperto, puoi aumentare la dose a 600-750 mg / settimana se stai usando Sustanon-250 da solo. Non con altri composti, intendiamoci.

Solo i professionisti dovrebbero pensare a utilizzare più di 750 mg / settimana, poiché aumenta notevolmente il rischio di gravi effetti collaterali.

Sustanon-250 può essere combinato con una varietà di altri steroidi, come Deca Durabolin, Winstrol, Anavar e Trenbolone.

La scelta delle combinazioni dovrebbe dipendere dalla tua esperienza con gli steroidi e dai tuoi obiettivi specifici per ogni ciclo.

Sustanon e Deca sono un ottimo mix per l’aumento di massa che ti farà sentire bene. Mettici dentro il Dianabol per il giusto inizio.

Sustanon per 12 settimane con Winstrol aggiunto nelle ultime 6 settimane. Ti garantirà buoni aumenti muscolari, mentre il Winny ti ripulirà.

Sustanon, Deca e Trenbolone per una completa ricomposizione del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *