Andriol - Restandol - Virigen - TestoCaps (Testosterone Undecanoato) 1

Andriol – Restandol – Virigen – TestoCaps (Testosterone Undecanoato) 1

L’Andriol (testosterone undecanoato) è una versione attiva da assumere in via orale del testosterone steroide anabolizzante sviluppato da Organon. Questa versione di testosterone è a base di olio ed è sigillata in una capsula da assumere per via orale. Secondo il produttore, questo metodo bypassa il fegato ed entra nel corpo come grasso attraverso il sistema linfatico.

In teoria questo sembra abbastanza interessante, tuttavia, gli atleti scoprono che le affermazioni di Organon su Andriol non quadrano del tutto. In dosi inferiori a 240 mg al giorno gli effetti sono generalmente inesistenti. Con dosi più elevate, gli effetti sono nella migliore delle ipotesi piccoli. Questo porta a pensare che la maggior parte dello steroide non sia in circolazione.

In generale, gli assuntori di steroidi con qualsiasi forte anabolizzante saranno delusi dai risultati dell’Andriol. In combinazione con altri anabolizzanti può dare una certa efficacia ma questo dovrebbe essere messo in discussione.

Il Testosterone Undecanoato è il nome chimico del principio attivo nell’Andriol. Andriol è un marchio registrato da Organon Corporation negli Stati Uniti e / o in altri Paesi.

Andriol - Restandol - Virigen - TestoCaps (Testosterone Undecanoato) 2

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *